Spoleto, fermato 35enne che spacciava eroina e metadone - Tuttoggi.info

Spoleto, fermato 35enne che spacciava eroina e metadone

Redazione

Spoleto, fermato 35enne che spacciava eroina e metadone

Con stabili contatti per il rifornimento della droga smerciava a Foligno e Spello
Lun, 04/07/2016 - 11:48

Condividi su:


Un trentacinquenne e residente a Spoleto, con numerosi precedenti inerenti la droga e il patrimonio è stato fermato dai carabinieri di Foligno per spaccio di eroina e metadone. I militari del Norm hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misure cautelari personali del Tribunale di Spoleto che prevede per il giovane l’obbligo firma alla stazione dei militari spoletini. 

E’ stata proprio la certosina attività antidroga dei Carabinieri del Norm di Foligno che ha permesso di giungere a tale provvedimento giudiziario. Numerosi i fatti contestati dagli inquirenti che, in più occasioni, hanno stroncato l’attività delittuosa posta in essere dal pusher.  Infatti in circa cinque occasioni, tutte nei mesi di giugno e luglio dello scorso anno, i Carabinieri dell’aliquota operativa di Foligno hanno interrotto un meccanismo consolidato con cui l’indagato a  Foligno e a Spello, nei pressi della stazione ferroviaria, con modalità sempre diverse e con stabili e saldi contatti per il rifornimento della droga smerciava sia eroina che metadone.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!