Spoleto Fashion Talent, sabato la presentazione del progetto

Spoleto Fashion Talent, sabato la presentazione del progetto

Redazione

Spoleto Fashion Talent, sabato la presentazione del progetto

Ven, 24/02/2023 - 15:15

Condividi su:


"Spoleto Fashion Talent" si propone l’obiettivo di rendere la città un punto di riferimento per lo scouting di giovani e talentuosi fashion designer

Sarà presentato sabato 25 febbraio alle 10 nella Sala Conferenze di Palazzo Mauri, “Spoleto Fashion Talent”, progetto che si propone l’obiettivo di rendere la città un punto di riferimento per lo scouting di giovani e talentuosi fashion designer.

Il progetto è promosso e supportato dalla Fondazione Amen (nata a Spoleto e impegnata su tutto il territorio regionale nel promuovere iniziative di rispetto e valorizzazione dell’individuo) in collaborazione con il settore Moda dell’Indirizzo ‘Industria e Artigianato nel Made in Italy’ dell’Istituto di istruzione superiore (IIS) tecnico professionale ‘Spagna – Campani’ di Spoleto, che presenterà inoltre le iniziative del biennio 2022-2023 legate a tale progetto.

Tra queste vi è ‘Hybrid’, progetto visuale realizzato dagli studenti sotto la direzione artistica di Arianna Giovannini e gli scatti del fotografo Mauro Bani, entrambi presenti alla tavola rotonda che sarà moderata da Chiara Magna. Vi prenderanno parte, inoltre, Stefano Andreini e Maurizio Borri, rispettivamente presidente e socio fondatore della Fondazione Amen. Saranno presenti, poi, autorità locali e imprenditori del settore moda oltre a Luigina Renzi, assessore a ‘Benessere e innovazione sociale’ e ‘Formazione generale e sportiva per la valorizzazione della persona’ del Comune di Spoleto, e Rita Scagliola, dirigente scolastico dell’IIS ‘Spagna-Campani’, insieme ad alcuni studenti e docenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!