Spoleto Fashion Show. Già molti i biglietti omaggio consegnati - Tuttoggi.info

Spoleto Fashion Show. Già molti i biglietti omaggio consegnati

Redazione

Spoleto Fashion Show. Già molti i biglietti omaggio consegnati

Domenica 10 Aprile al Teatro Nuovo la sfilata spettacolo
Gio, 31/03/2016 - 10:47

Condividi su:


Ingresso gratuito per lo Spoleto Fashion Show che si terrà al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti domenica 10 Aprile alle ore 17:30. Già da due giorni è possibile ritirare i biglietti ingresso omaggio presso il Salone Mimmo Parrucchieri, unico punto di distribuzione dei coupon nonché sponsor della manifestazione che vedrà sfilare sul prestigioso palcoscenico spoletino gli abiti del maestro sartoriale Doriano Pergolari le cui modelle saranno truccate da Antonella Pergolari e acconciate dallo staff di Mimmo Parrucchieri. I gioielli saranno della gioielleria Tomasini Francia mentre le calzature di Bigiù Collezioni.

Oltre alla sfilata, presentata dallo show-man Fabio Pinchi, ci saranno sketch curati dagli attori della Rivista degli Studenti ed esibizioni di ballo della Team Dance di Paolo Rinaldi. Durante l’evento sarà anche organizzata una raccolta fondi a favore di AGLAIA, l’Associazione spoletina che assiste volontariamente i malati terminali. Media partner della manifestazione è Tuttoggi.info, il giornale on-line dell’Umbria, sul quale potrete rivedere tutte le foto all’indomani dell’evento.

Per ritirare il proprio ingresso omaggio basterà presentarsi presso il salone Mimmo Parrucchieri, in Viale della Repubblica a Spoleto. I posti non sono numerati e verranno assegnati in base all’ordine di arrivo degli spettatori.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media ®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!