SPOLETO ESTATE: LO STRANO CASO DELLA CONFERENZA STAMPA DI CONFARTIGIANATO - Tuttoggi.info

SPOLETO ESTATE: LO STRANO CASO DELLA CONFERENZA STAMPA DI CONFARTIGIANATO

Redazione

SPOLETO ESTATE: LO STRANO CASO DELLA CONFERENZA STAMPA DI CONFARTIGIANATO

Mar, 14/04/2009 - 20:09

Condividi su:


(Aggiornato alle h14.30 del 15/04/09) – Giunge ora alla redazione di TO la notizia relativa alla pubblicazione del bando finalizzato alla selezione del partner del Comune di Spoleto, cui affidare l'organizzazione e la realizzazione della manifestazione “Spoleto Estate edizione 2009”. A breve aggiornamenti sulla conferenza stampa.

Convocata in tutta fretta, “appare all'orizzonte” di domani pomeriggio, una conferenza stampa che dovrebbe trattare il dibattuto tema della prossima edizione di Spoleto Estate. Più volte si era parlato dell'argomento nelle settimane passate e l'accelerazione di oggi pare quanto meno far scivolare il tema su ambiti più spinosi del previsto. A quanto risulta direttamente dalla Confartigianato, la convocazione della conferenza, sarebbe stata sollecitata da un gruppo di iscritti della stessa che presumibilmente hanno qualcosa da dire sull'argomento. L'Amministrazione comunale a quanto pare nulla saprebbe dell'iniziativa di domani, sopratutto alla luce del fatto che il Bando di Gara per la nuova edizione sarebbe già pronto e starebbe per essere pubblicato a giorni. Il che fa presumere quindi che alcuni temi sarebbero già stati appianati o perlomeno trattati nelle opportune sedi.

Non rimane che partecipare all'incontro di domani che sarebbe addirittura a porte chiuse, giornalisti e autoconvocati.

carvan


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!