SPOLETO E LA ZONA INDUSTRIALE FLAMINIA: DI TUTTO DI PIU’ (GUARDA IL VIDEO DE GLI SCAGNOZZI) - Tuttoggi.info

SPOLETO E LA ZONA INDUSTRIALE FLAMINIA: DI TUTTO DI PIU’ (GUARDA IL VIDEO DE GLI SCAGNOZZI)

Redazione

SPOLETO E LA ZONA INDUSTRIALE FLAMINIA: DI TUTTO DI PIU’ (GUARDA IL VIDEO DE GLI SCAGNOZZI)

Gio, 03/04/2008 - 17:21

Condividi su:


Sono state davvero tante le richieste giunte in redazione dai telespettatori del format di Tuttoggi.info che chiedono di rivedere l'ultima inchiesta de “Gli scagnozzi”, la terribile coppia Pietro-Tonino, che ha scoperto come sono stati spesi un bel po’ di soldi pubblici per la nuova zona industriale Flaminia a Spoleto.

Dall’imponente rettilineo, con tanto di linea di sorpasso, che finisce su un muretto, il tombino sistemato sul passaggio per i portatori di handicap, fino all’assurda installazione della segnaletica e, incredibile ma vero, anche dei pali della luce. Il video, andato in onda nel corso del format del sabato di Tuttoggi.info su UmbriaTv (h 14), è ora disponibile on line. Da non perdere. Intanto il pubblico ha decretato il suo favore per la nuova coppia de “Gli scagnozzi”, una via di mezzo fra le Iene e Fabio e Mingo di Striscia, tanto da esser richiesti anche da alcuni telespettatori di Foligno.

Ieri hanno compiuto un nuovo blitz, stavolta nel centro storico di Spoleto, che li ha portati poi ad intervistare un noto avvocato spoletino che sta cercando disperatamente di tutelare gli interessi degli esercenti. La nuova video-inchiesta andrà in onda sabato prossimo, sempre alle 14, sempre su UmbriaTv

(sc)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!