Spoleto, due uffici postali chiudono per una settimana per lavori - Tuttoggi.info

Spoleto, due uffici postali chiudono per una settimana per lavori

Redazione

Spoleto, due uffici postali chiudono per una settimana per lavori

Chiuso da lunedì l'ufficio postale di via Flaminia, da martedì quello di Malfondo: riapertura per entrambi il 20 maggio. Potenziate Poste di Beroide e Spoleto Centro
Ven, 10/05/2019 - 11:43

Condividi su:


Saranno chiusi la prossima settimana due uffici postali di Spoleto. Si tratta delle Poste di via Flaminia e di quelle di Morgnano (in località Malfondo).

La chiusura è dovuta ai lavori di manutenzione previste da Poste italiane epr diversi uffici postali della provincia di Perugia che sono finalizzati al miglioramento degli standard di accoglienza e confort.

In particolare l’ufficio di Morgnano (località Malfondo 87) sarà chiuso da martedì 14 maggio a sabato 18 maggio. Chiuso invece sin da lunedì e per tutta la settimana l’ufficio postale Spoleto 1, situato in via Flaminia 18. Per entrambi la riapertura degli sportelli è prevista per lunedì 20 maggio, con il consueto orario.

Poste Italiane, per ridurre al minimo i disagi alla clientela, ha predisposto il potenziamento dei vicini Uffici Postali, che garantiranno anche la consegna della corrispondenza a firma non recapitata: Ufficio di Beroide (Via Ponte Basso 4, Spoleto) aperto dal lunedì al venerdì dalle 08.20 alle 13:45 ed il sabato fino alle 12.45; Ufficio di Spoleto centro (Viale Matteotti 2) aperto dal lunedì al venerdì dalle 08.20 alle 19:05 ed il sabato fino alle 12.35.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!