Spoleto, domato incendio che minacciava cimitero – Foto e Video, guarda - Tuttoggi.info

Spoleto, domato incendio che minacciava cimitero – Foto e Video, guarda

Redazione

Spoleto, domato incendio che minacciava cimitero – Foto e Video, guarda

Dom, 09/10/2011 - 15:40

Condividi su:


Sono state domate, dopo quasi due ore di lavoro, le fiamme che minacciavano il piccolo cimitero di San Giacomo, alla periferia di Spoleto. L’operazione di spegnimento è terminata poco prima delle 15, anche se squadra dei vigili del fuoco di Spoleto sono ancora sul posto per bonificare la zona.
Auto fuori strada – a causare il rogo un’autovettura finita fuori strada. A quanto è dato sapere il conducente stava transitando lungo la superstrada Flaminia quando ha perso il controllo del mezzo, alimentato a gpl, finendo su un campo incolto. E’ stato lui, rimasto miracolosamente illeso, a dare l’allarme ai vigili del fuoco. Ma all’arrivo dei pompieri la scena era ben più grave. Le fiamme , infatti, aveva cominciato ad estendersi lungo il campo finendo a neanche due metri dal muro di cinta del cimitero. Il forte vento che interessava la zona aveva alimentato il rogo, con fiamme alte anche 4 metri. In soccorso dei colleghi è giunta anche una squadra dei pompieri di Foligno. La prima fase dell’intervento ha interessato la messa in sicurezza della bombola di gas. (Guarda il video)

Sul posto sono presenti anche gli agenti della polizia stradale, coordinati dall’ispettore Gallinella, per i rilievi di rito.
(Carlo Ceraso e Sara Cipriani)

alcune delle foto sono state scattate e gentilmente inviate a TO da Francesco Riccetti
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!