Spoleto, domani la cerimonia di giuramento degli allievi agenti - Tuttoggi.info

Spoleto, domani la cerimonia di giuramento degli allievi agenti

Redazione

Spoleto, domani la cerimonia di giuramento degli allievi agenti

Ci sarà anche il sottosegretario Candiani "Istituto per sovrintendenti di Spoleto rappresenta un fiore all'occhiello della città"
Mer, 06/02/2019 - 15:01

Condividi su:


Ci sarà anche il sottosegretario all’Interno Stefano Candiani domani mattina a Spoleto per la Cerimonia di giuramento del 202° Corso Allievi – Agenti. Durante la manifestazione, il sottosegretario consegnerà la medaglia al primo classificato agente in prova, Camilla Natalini.

Per Candiani “l’Istituto per Sovrintendenti di Spoleto rappresenta un fiore all’occhiello della città e merita di essere valorizzato e non trascurato come è successo in passato, rischiando persino di chiudere. Il valore della divisa – ha aggiunto Candiani – arricchisce il territorio per la garanzia di sicurezza che rappresenta e la formazione di agenti in difesa dei cittadini. Non è un caso che il Governo abbia deciso di investire sulla sicurezza potenziando l’organico: a breve, infatti, in Umbria arriveranno nuovi agenti e stiamo lavorando con ottimi risultati anche sul presidio fisso di Fontivegge grazie alla collaborazione e alla perfetta sintonia tra il  Prefetto Sgaraglia, il sindaco Romizi e il Viminale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!