Spoleto, domani il convegno " Per una nuova economia dei Centri Storici" - Tuttoggi.info

Spoleto, domani il convegno ” Per una nuova economia dei Centri Storici”

Redazione

Spoleto, domani il convegno ” Per una nuova economia dei Centri Storici”

Organizzato da Città Nuova venerdì 28 novembre a Palazzo Ancaiani alle ore 16,30
Gio, 20/11/2014 - 17:38

Condividi su:


“Per una nuova economia dei centri storici” è il titolo del convengo che Centro Culturale Città Nuova • Forum por la Costituzione ha organizzato per venerdì 28 novembre (ore 16. 30) a Palazzo Ancaiani.

Introducono il convegno Antonio Cappelletti, Assessore all’urbanistica del Comune dl Spoleto e Baldissera di Mauro, dirigente valorizzazione delle Risoese Culturali e Sportive della Regione dell’Umbria.

I relatori sono Giuliano Maria Mastroforti, Dirigente del Comune di Spoleto, Luciano Giacchè, antropologo dell’alimentazione, Fabiano Coletti, dirigente CNA Umbria

Intervengono: Bruno Toscano, storico dell’arte; Andrea Tattini, presidente dell’ASCOM; Glenda Giampaoli, Museo della Canapa e una rappresentanza di produttori locali. Coordina Silvio Sorcini-di Città Nuova. Inviatati anche Curia Arcivescvile, Legambiente Spoleto, Unione Piccoli Proprietari.

L’evento è patrocinato dalla Regione dell’Umbria, Provincia dl Perugia, Comune di Spoleto e con il Contributo Fondazione Carispo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!