Spoleto d'Inverno, attesa per la Giornata spoletina dei Grandi dello Sport - Tuttoggi

Spoleto d’Inverno, attesa per la Giornata spoletina dei Grandi dello Sport

Redazione

Spoleto d’Inverno, attesa per la Giornata spoletina dei Grandi dello Sport

Giovedì 27 dicembre, ore 16 | Complesso monumentale di San Nicolò
Lun, 24/12/2018 - 10:14

Condividi su:


Giovedì 27 dicembre, alle ore 16, è in programma l’inziativa “Giornata spoletina dei grandi nello sport”. Inserita tra gli eventi del cartellone “Spoleto d’inverno”, la manifestazione, che si terrà al Complesso Monumentale di San Nicolò, sarà l’occasione per premiare, conferendo una targa per i meriti sportivi e i risultati agonistici conseguiti nel 2018, gli uomini e le donne di sport della nostra città.

Con questa onorificenza l’Amministrazione Comunale desidera attestare i meriti di quanti, con passione e impegno, si dedicano quotidianamente alla propria disciplina sportiva, rappresentando un vanto per la città e un modello da prendere come esempio.

Questo riconoscimento, seppur simbolico, vuole essere la testimonianza del valore dello sport che a Spoleto rappresenta una risorsa culturale fondamentale per tutta la comunità.

I prestigiosi traguardi raggiunti dagli sportivi spoletini sono l’esempio che con l’impegno, la costanza e la passione è possibile raggiungere gli obiettivi anche più ambiziosi, seppur nelle difficoltà di un  cammino fatto di rinunce, di tenacia, di pazienza e soprattutto di umiltà.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!