Spoleto, da Zengoni non si balla più / Comune chiude attività danzante - Tuttoggi.info

Spoleto, da Zengoni non si balla più / Comune chiude attività danzante

Redazione

Spoleto, da Zengoni non si balla più / Comune chiude attività danzante

Ven, 14/06/2013 - 22:06

Condividi su:


Nuovi guai all’orizzonte per Sandro Zengoni, il noto imprenditore titolare dell’omonimo locale situato nella prima periferia di Spoleto, in località Napoletto. Questo pomeriggio è stata pubblicata all’albo pretorio online del Comune l’ordinanza che gli impone di cessare l’attività di trattenimento danzante all’aperto, condotta nel locale di sua proprietà nonostante fosse sprovvisto di autorizzazione. Ecco il motivo.

“Da sopralluogo effettuato in data 9/06/2013 alle ore 00.33 presso la sala da ballo suddetta – si legge nel testo dell’ordinanza – si è accertato che si stava svolgendo un trattenimento danzante”. Nulla di anomalo all’apparenza, se non fosse che una precedente ordinanza del 15 maggio 2013, notificata al signor Zengoni Sandro cinque giorni dopo, vietava la prosecuzione dell’attività danzante all’aperto e contemporaneamente sospendeva l’apposita autorizzazione fino al 14 aprile 2014.

Palese dunque la violazione delle disposizioni dell’amministrazione comunale, che oggi ha deciso di procedere con pugno duro imponendo all’imprenditore “la cessazione dell’attività di trattenimento danzante condotta in difetto di autorizzazione”. A quanto trapela dal Comune, inoltre, questa sarebbe solo la prima mossa.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!