Spoleto, "Creiamo ufficio eventi per investire su turismo e cultura" - Tuttoggi.info

Spoleto, “Creiamo ufficio eventi per investire su turismo e cultura”

Redazione

Spoleto, “Creiamo ufficio eventi per investire su turismo e cultura”

Lista Due Mondi interpella il sindaco / Emili "Serve un maggiore coordinamento"
Mar, 18/11/2014 - 15:59

Condividi su:


La Lista Due Mondo ha presentato una interpellanza per l’istituzione dell’ufficio eventi. “Come ben si vede – scrive il capogruppo Giampaolo Emili in un comunicato inviato alle redazioni – stiamo parlando di quelle che tutti, all’unisono, definiamo come le maggiori risorse della nostra città: il turismo e la cultura. Lo abbiamo più volte detto in campagna elettorale (vedasi il punto 4 del nostro programma tutt’ora pubblicato sul sito www.listaduemondi.it). E’ indispensabile coordinare la organizzazione delle tante manifestazioni che si tengono annualmente a Spoleto. Evitare sovrapposizioni, dannose contese, spreco di risorse. Selezionare le proposte, trovare le date e le sinergie giuste”.

Questo il testo dell’interpellanza:

Premesso che sono ormai trascorsi molti mesi dall’ insediamento della nuova Amministrazione Comunale; che la promessa riorganizzazione della “macchina comunale” non ha minimante preso avvio; che più volte è stata evidenziata la necessità di costituire un ufficio Eventi.

Ritenuto che non si debbano ripetere le sovrapposizioni di manifestazioni, i malintesi, gli equivoci, gli attriti tra organizzatori che si sono registrati nelle passate stagioni a causa della mancanza di programmazione.

Chiedo al Sindaco se intende dare seguito a questo indispensabile progetto dell’”ufficio eventi”, ed, eventualmente, con quali criteri costituirlo, con quali funzioni ed in quali tempi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!