Spoleto, costituita la Pro Loco Monteluco | Eletto presidente il Dr. Francesco Giulianelli - Tuttoggi.info

Spoleto, costituita la Pro Loco Monteluco | Eletto presidente il Dr. Francesco Giulianelli

Redazione

Spoleto, costituita la Pro Loco Monteluco | Eletto presidente il Dr. Francesco Giulianelli

Il gruppo fondatore composto da commercianti, imprenditori, professionisti e pensionati si è riunito nella serata del 4 Ottobre scorso
Mer, 28/11/2018 - 10:56

Condividi su:


A Monteluco si è costituita la nuovissima Pro Loco, una associazione senza scopo di lucro su base volontaria.

Il gruppo fondatore composto da commercianti, imprenditori, professionisti e pensionati si è riunito nella serata del 4 Ottobre 2018 ed ha eletto tra di loro il Consiglio Direttivo composto da: G. Conti, F. Marcheselli, P. Quaglietti, L. Soldoni, G. Crispini, C. Musco, M. Ferretti, I. Cera, L. Capitani e F. Giulianelli.

Successivamente il Consiglio Direttivo, ha designato come Presidente e Rappresentante Legale il Dr. Francesco Giulianelli e vice Presidente il Geom. Lucio Soldoni.

L’idea nasce con la finalità di valorizzare il territorio dal punto di vista culturale, paesaggistico, storico, sportivo e per promuovere attività turistiche e ricreative.

L’Associazione vuole essere una officina di idee e di progetti da realizzare in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Spoleto e tutte quelle associazioni, gruppi, persone che vogliano partecipare e collaborare.

Una partenza in grande stile- racconta il Presidente- considerando che, l’idea è nata durante il mese di settembre scorso e la Pro Loco si è costituita il 4 Ottobre. A tutt’oggi abbiamo già più di sessanta soci. Abbiamo appena iniziato e speriamo di essere presto operativi con le nostre iniziative.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!