Spoleto Corsa Vaporetti, Dominici-Gini vincono la 49ma edizione della gara più pazza del mondo / Vd - Tuttoggi.info

Spoleto Corsa Vaporetti, Dominici-Gini vincono la 49ma edizione della gara più pazza del mondo / Vd

Redazione

Spoleto Corsa Vaporetti, Dominici-Gini vincono la 49ma edizione della gara più pazza del mondo / Vd

Dom, 23/06/2013 - 20:17

Condividi su:


Giacomo Dominici e Pierluigi Gini si sono aggiudicati la 49ma edizione della Corsa dei vaporetti conclusasi pochi minuti fa dopo una ‘tre giorni’ di gare che hanno appassionato il pubblico e blindato il centro storico. L’accoppiata sponsorizzata dal Gustoso Village ha battuto meritatamente il team de Il Caminetto (Sartini-Rigozzo), mentre il terzo posto è stato conquistato dal team Ferrante-Gori del Santi & Peccatori. A premiare i vincitori di questa 49ma edizione è stato il presidente del comitato organizzatore Roberto Fagotto.

Bene anche l’equipaggio di Tuttoggi.info-X2 dei fratelli Cristiano e Stefano Venturi che hanno sfiorato la semifinale. Si aggiudica la vittoria nella categoria A2 un equipaggio esordiente nella corsa. Si tratta della giovanissima coppia Basili-Bartolucci, sponsorizzata Tecnokar. Più tardi aggiornamenti, foto e video

guarda il video dell'arrivo

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!