Spoleto, convegno di UniPerugia sull'espansionismo economico di fine '800 - Tuttoggi.info

Spoleto, convegno di UniPerugia sull’espansionismo economico di fine ‘800

Redazione

Spoleto, convegno di UniPerugia sull’espansionismo economico di fine ‘800

I docenti del comitato organizztore sono il Prof. Emanuela Costantini, il Prof. Renato Covino e il Prof. Paolo Raspadori
Ven, 15/05/2015 - 10:49

Condividi su:


Organizzato dall’ Università degli Studi di Perugia, con la collaborazione e il patrocinio della Regione Umbria e della Fondazione Carispo, il 21 e 22 maggio 2015 avrà luogo a Spoleto il Convegno Internazionale di Studi, “Prove di espansionismo economico tra fine ottocento e primo dopoguerra. Relazioni economiche e piani di investimento tra le due sponde dell’Adriatico”. La manifestazione si terrà presso la Biblioteca Comunale “Giosuè Carducci” dalle ore 15,00 alle ore 19,00 del 21 maggio 3 dalle ore 09,00 alle ore 13,00 del 22. E’ previsto anche l’intervento di esperti internazionali delle Università di Belgrado e di Bucarest.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!