Spoleto, convegno del Rotary Club sulla crisi economica vista “Fonte di opportunità”

Spoleto, convegno del Rotary Club sulla crisi economica vista “Fonte di opportunità”

Nuove professionalità, innovativi modelli di business, e competitività delle piccole e medie imprese, questo il tema dell’incontro

share

La crisi economica come fonte di opportunità. Con nuove professionalità, innovativi modelli di business, e competitività delle piccole e medie imprese.

Questo il tema del convegno, organizzato dal Rotary Club di Spoleto con il patrocinio del Comune di Spoleto, che si terrà domani, 13 ottobre, alle ore 10 presso la Rocca Albornoziana.

L’appuntamento rappresenta l’avvio di una serie di iniziative in campo economico per il Rotary spoletino, presieduto quest’anno da Stelvio Gauzzi. In programma, dopo i saluti istituzionali, la relazione dell’ing. Massimiliano Brilli sul tema “Innovare la tradizione: un’opportunità presa in rete -Le reti di impresa come leva per la competitività.”

Alle 11.00  sarà la volta del prof. Paolo Taticchi, con riflessioni sulla competitività aziendale e la professionalità nel 2020. Poi il dott. Luigi Rossetti, sulle “Politiche di incentivazione dell’innovazione per le PMI”. Infine l’avv. Roberto Calai relazionerà sul contributo del Rotary International per l’inserimento dei giovani nel mondo delle imprese, il progetto Virgilio.
”Il contributo del Rotary International: Il progetto Virgilio”

 

share

Commenti

Stampa