Spoleto, controlli antidroga al liceo scientifico ed alla stazione - Tuttoggi.info

Spoleto, controlli antidroga al liceo scientifico ed alla stazione

Sara Fratepietro

Spoleto, controlli antidroga al liceo scientifico ed alla stazione

Controlli interforze di polizia, carabinieri e finanza con unità cinofila nel plesso di via Visso | Quattro giovani scoperti con l'hashish alla stazione ferroviaria
Lun, 26/11/2018 - 17:26

Condividi su:


Nuovi controlli nelle scuole di Spoleto da parte delle forze dell’ordine. Agenti della polizia, carabinieri e finanzieri si sono recati nel liceo scientifico di via Visso con una unità cinofila della Guardia di finanza. Classe per classe,  sono stati controllati zaini e vestiti. Il cane finanziere, però, non ha fiutato alcuna sostanza stupefacente. I liceali, insomma, sono apparsi diligenti, per la soddisfazione del personale docente ed anche delle forze dell’ordine.

Sempre stamattina i controlli interforze hanno interessato pure la stazione ferroviaria di Spoleto. Qui sono stati controllati due treni, arrivati nella città del Festival intorno alle 11, uno proveniente da Roma, l’altro da Ancona. In questo caso sono stati scoperti quattro giovani (all’incirca trentenni), in possesso di modiche quantità di hashish, 6 grammi complessivi. Si tratta di due italiani (di cui una ragazza) e due stranieri; tutti sono stati segnalati come assuntori alla prefettura.

(foto di repertorio)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!