Spoleto, nel week end controlli a tappeto dei Carabinieri/ Tre le denunce - Tuttoggi.info

Spoleto, nel week end controlli a tappeto dei Carabinieri/ Tre le denunce

Redazione

Spoleto, nel week end controlli a tappeto dei Carabinieri/ Tre le denunce

Alcol, droga, codice della strada e violazione dei domiciliari i reati contestati/ Centinaia i controlli effettuati sul territorio
Mer, 04/03/2015 - 16:24

Condividi su:


I Carabinieri della Compagnia di Spoleto hanno effettuato negli ultimi giorni un maxi servizio di controllo del territorio.  Le centinaia di controlli messi in atto a persone e autoveicoli,  soprattutto nel fine settimana hanno consentito di fermare uno spoletino di 18 anni in possesso di marijuana. Ad altri due ventenni del luogo è stata ritirata invece la patente di guida perché sorpresi a guidare sotto effetto dell’alcol. Per uno dei due è scattata inoltre la denuncia all’autorità giudiziaria perchè oltre ad un tasso alcolemico decisamente alto  lo stesso ha anche causato un incidente stradale.
Un uomo di 43 anni è stato fermato durante un posto di controllo effettuato dai Carabinieri mentre guidava un’autovettura senza mai aver conseguito la patente di guida, e per questo motivo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.
Sempre a Spoleto, uno straniero agli arresti domiciliari ha violato gli obblighi  del suo stato di detenzione ed è stato sorpreso lungo una via non lontana dalla sua abitazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!