Spoleto, concerto di Caparezza spostato al 31 agosto allo stadio comunale - Tuttoggi.info

Spoleto, concerto di Caparezza spostato al 31 agosto allo stadio comunale

Redazione

Spoleto, concerto di Caparezza spostato al 31 agosto allo stadio comunale

Apertura dei cancelli dalle 18.30 | Biglietti acquistati restano validi anche per la nuova data, ecco come fare per chiedere il rimborso
Ven, 27/07/2018 - 17:51

Condividi su:


I Love Spoleto comunica che il concerto di Caparezza, inizialmente previsto per il prossimo 4 agosto presso lo Stadio di Atletica – Piazza d’Armi a Spoleto, è stato spostato al 31 agosto allo Stadio Comunale di Spoleto.

I biglietti acquistati restano validi per la data del 31 agosto. L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 18.30.

Info per eventuale rimborso dei biglietti:

  • coloro che hanno acquistato i biglietti presso il circuito Ticket Italia, possono recarsi presso il punto vendita dell’acquisto, entro Lunedì 6 Agosto e richiedere il rimborso totale. Maggiori info Ticket Italia 0743.222889.
  • coloro che hanno acquistato biglietti online su TicketOne devono seguire la procedura a questo link: https://shop.ticketone.it/newsL.jsp?idCat=51&cdNews=3458g
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!