Spoleto, Comune cerca partner per valorizzazione prodotti tipici a Schwetzingen - Tuttoggi.info

Spoleto, Comune cerca partner per valorizzazione prodotti tipici a Schwetzingen

Redazione

Spoleto, Comune cerca partner per valorizzazione prodotti tipici a Schwetzingen

Pubblicato avviso all’albo pretorio sul sito del Comune, per individuare operatori economici
Mar, 18/04/2017 - 12:24

Condividi su:


Il Comune di Spoleto, su invito della città gemellata di Schwetzingen con cui intrattiene rapporti di collaborazione a livello culturale e commerciale, aderisce ad alcune iniziative organizzate in Germania in particolari occasioni dell’anno. Tali manifestazioni sono occasioni di promozione della tipicità del territorio di Spoleto anche attraverso l’esposizione e la vendita di prodotti tipici.

Per poter curare al meglio la partecipazione a queste iniziative il Comune  ha pubblicato un avviso –  pubblicato all’albo pretorio e nella sezione degli avvisi del sito istituzionale del Comune – per individuare operatori economici che, su indicazione dell’Amministrazione di Spoleto, sappiano promuovere a Schwetzingen il territorio spoletino e le sue attrattive turistiche e presentare e vendere prodotti tipici enogastronomici e artigianali.

Si tratta per esempio di gestire uno stand di prodotti tipici funzionale alla promozione turistica in occasione del mercatino di Natale che si tiene annualmente in Germania oppure realizzare analoghe iniziative promozionali in occasione di altre manifestazioni che hanno cadenza periodica.

L’incarico sarà valido dal momento della data di stipula del contratto fino al 31 dicembre 2019.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13:00 del di martedì 2 Maggio 2017, con le modalità e la documentazione richiesta nel presente Avviso, al seguente indirizzo: Comune di Spoleto – Ufficio Protocollo – Piazza del Comune, 1 – 06049 Spoleto (PG). Le manifestazioni di interesse pervenute dopo il termine di cui sopra, da considerarsi perentorio, non saranno ammesse alla procedura.

Il rapporti istituzionali tra Spoleto e Schwetzingen datano ai primi anni del 2000 e sono stati è formalizzati nel 2005 con la firma dell’atto di gemellaggio, dando il via alla realizzazione di numerose iniziative, soprattutto in ambito culturale, economico e sociale che negli anni hanno contribuito a creare un forte legame tra le due comunità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!