Spoleto, completate nomine presidenti delle commissioni consiliari - Tuttoggi.info

Spoleto, completate nomine presidenti delle commissioni consiliari

Redazione

Spoleto, completate nomine presidenti delle commissioni consiliari

Ultima nomina quella di Stefano Proietti a capo della I commissione / Emili e Lisci gli unici presidenti di opposizione
Mer, 16/07/2014 - 17:26

Condividi su:


Con la nomina, avvenuta nella giornata di ieri, di Stefano Proietti come presidente della I Commissione Consiliare permanente (sviluppo economico, delle risorse umane e finanziarie) coadiuvato dai vice Enrico Armadoro e Guido Grossi, si è completato il quadro di presidenti e vicepresidenti delle Commissioni consiliari.

Le altre nomine erano state perfezionate nei giorni scorsi. Maria Cecilia Massarini sarà presidente della commissione normativa, con Roberto Settimi e Alessandro Cretoni come vicepresidenti. La presidenza della commissione controllo e garanzia è stata invece affidata a Stefano Lisci, che verrà coadiuvato in qualità di vicepresidente da Maria Rita dell’Anno.

La seconda commissione consiliare permanente, che si occupa di cultura e turismo, spettacoli ed eventi, sarà presieduta da Giampaolo Emili (con Gianluca Speranza e Stefano Lisci vicepresidenti). A capo della terza (urbanistica, lavori pubblici, viabilità, arredo e ambiente) ci sarà Gianluca Speranza, con Maria Cecilia Massarini e Massimiliano Capitani come vice. La quarta infine, che tratterà le tematiche della sanità, della scuola, del sociale e dello sport, vedrà come presidente Marina Morelli e come vice Francesco Saidi e Carla Erbaioli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!