Spoleto, compie 7 anni la Fondazione Amphitheatrum - Tuttoggi.info

Spoleto, compie 7 anni la Fondazione Amphitheatrum

Redazione

Spoleto, compie 7 anni la Fondazione Amphitheatrum

Concerto a Casa Menotti il 4 ottobre con Simona Granelli al piano per festeggiare Amphitheatrum
Ven, 02/10/2015 - 17:38

Condividi su:


L’Associazione Amphitheatrum è stata fondata l’8 ottobre del 2008. Questo giovedì quindi compie sette anni! Giovedì 8 ottobre alle ore 19.00 l’Associazione invita tutti a partecipare a un brindisi al Caffè Letterario in Palazzo Mauri. Inoltre dal 3 al 10 ottobre il fondatore di Amphitheatrum, Matthias Quast, ha organizzato un soggiorno spoletino per un gruppo dell’Accademia della Terza età di Heidelberg. Nel programma c’è anche una serata musicale a Casa Menotti, domenica 4 ottobre alle ore 18.00. La pianista spoletina Simona Granelli eseguirà musiche di Rameau, Brahms, Debussy e Menotti. Si suggerisce di prenotare chiamando a Casa Menotti al no. 0743.46620. Ecco il programma. Si ringrazia Simona Granelli per la disponibilità e l’entusiasmo.

PROGRAMMA
J.B. RAMEAU Gavotta in la minore e sei variazioni

J. BRAHMS Intermezzo op 118 nr 2

C. DEBUSSY Preludes
(…Danseuses de Delphes)
(…Les collines d’Anacapri)
(…La terrasse des audiences au clair de lune)
(…General Lavin -eccentrique)
(…Minstrels)

G. MENOTTI Ricercare and Toccata
on the Theme from “The Old Maid and the Thief”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!