"Spoleto come eravamo", un tuffo nel passato attraverso le immagini, la musica e le attività di un tempo - Tuttoggi.info

“Spoleto come eravamo”, un tuffo nel passato attraverso le immagini, la musica e le attività di un tempo

Redazione

“Spoleto come eravamo”, un tuffo nel passato attraverso le immagini, la musica e le attività di un tempo

Mar, 02/08/2011 - 10:52

Condividi su:


Un salto nel tempo ci riporterà nel secolo scorso e come d'incanto Spoleto si troverà a rivivere il suo passato attraverso le immagini, la musica e lo svolgimento delle attività di un tempo a creare un'atmosfera magica.
Su tutto il percorso saranno in mostra le vecchie foto che ritraggono i volti di Spoleto, direttamente dalla pagina Facebook “Spoleto Come Eravamo”, mentre, grazie alla collaborazione con “Strumenti & Musica Festival”, nelle piazze principali si esibiranno tre gruppi musicali in concerti di musica popolare, tango ed ethno jazz. Tante, dunque, le attività in programma, tra cui il Mercato e la fattoria didattica.
Un evento nato dall'idea creativa di Clara Carlini, Maria Grazia Preda e Bruno Farroni, inserito nella programmazione della manifestazione “Sogno d'Estate”, che sulla scia del successo di “Spoleto a Colori” propone un nuovo importante appuntamento con l'obiettivo di coinvolgere tutti i cittadini, le associazione e gli enti i quali contribuiranno alla creazione della mostra fotografica, delle vetrine a tema e delle esibizioni che si snoderanno nel centro storico della città.
Tutti i dettagli del programma di “Spoleto come eravamo”: orari, eventi e location, saranno svelati nella conferenza stampa congiunta con cui sarà presentato lo Strumenti & Musica Festival (Spoleto 21-28 agosto) che si terrà il 2 agosto alle ore 12.00 presso la Sala dello Spagna del Comune di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!