Spoleto: coltiva droga su tetto roulotte, denunciato da Polizia. Due giovani trovati con cocaina in casa - Tuttoggi.info

Spoleto: coltiva droga su tetto roulotte, denunciato da Polizia. Due giovani trovati con cocaina in casa

Redazione

Spoleto: coltiva droga su tetto roulotte, denunciato da Polizia. Due giovani trovati con cocaina in casa

Lun, 18/06/2012 - 15:26

Condividi su:


La lotta contro l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti è sempre più al centro delle attività del Commissariato di Polizia di Spoleto, guidato dal Vice Questore Aggiunto Francesca Peppicelli. Durante la scorsa settimana diverse pattuglie delle Squadre Anticrimine e Volante sono state impiegate in servizi di controllo nelle vie cittadine e perquisizioni domiciliari e personali ai danni di soggetti gravitanti nel “giro della droga”, che hanno portato a diverse segnalazioni e denunce.

Segnalati – Tre giovani di età compresa tra i 25 e i 30 anni sono stati segnalati come assuntori di stupefacenti alla Prefettura di Perugia. I tre sono stati fermati nelle ore notturne a bordo di un autovettura. La perquisizione degli agenti ha evidenziato la presenza di due dosi di hashish e di un grammo di eroina.

Denunciati – Sono tre anche i giovani denunciati per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, tutti spoletini. Per quanto riguarda i primi due gli agenti, durante la perquisizione della loro abitazione, hanno rinvenuto, occultati dietro ad alcune scatole in uno sportello della cucina, cinque grammi di cocaina. L’ultimo caso riguarda invece un 32enne. La roulotte in cui vive è stata sottoposta a controllo da parte della squadra volante, che ha trovato un vaso di canapa indiana posto sul tetto del mezzo. Il giovane è stato quindi denunciato per coltivazione di marijuana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!