Spoleto, colpisce con pugni e calci agenti di PS e tenta di gettarsi dalla finestra - Tuttoggi.info

Spoleto, colpisce con pugni e calci agenti di PS e tenta di gettarsi dalla finestra

Redazione

Spoleto, colpisce con pugni e calci agenti di PS e tenta di gettarsi dalla finestra

Mer, 13/02/2013 - 15:10

Condividi su:


Nel corso di un controllo sull’immigrazione clandestina, la squadra Volante del Commissariato di Spoleto nella mattina di ieri (12 febbraio ndr.) ha fermato e controllato nei pressi del parcheggio dell’ospedale un cittadino Nigeriano di 30 anni, residente a Gualdo Tadino, sprovvisto di permesso di soggiorno e documenti d’identità.

Condotto negli uffici di Polizia per la necessaria identificazione attraverso le impronte digitali ed il fotosegnalamento, lo straniero ha dato in escandescenza avventandosi contro i poliziotti con calci e pugni per non essere sottoposto ai rilievi, e scagliandosi contro la finestra dell’ufficio nel tentativo di gettarsi in strada. Il giovane è stato così arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. La locale A.G. ha convalidato l’arresto ed ha disposto la misura dell’obbligo di dimora presso il domicilio in attesa del giudizio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!