Spoleto a colori, 'chiedono soldi ma non sono dei nostri' - Tuttoggi.info

Spoleto a colori, ‘chiedono soldi ma non sono dei nostri’

Redazione

Spoleto a colori, ‘chiedono soldi ma non sono dei nostri’

Gli organizzatori denunciano la presenza di persone non autorizzate che chiedono sponsorizzazioni: "Devono avere il badge e rilasciare fattura"
Gio, 07/04/2016 - 23:15

Condividi su:


“Ogni anno cerchiamo di dare il meglio per far sì che Spoleto A Colori sia migliore dell’edizione precedente. Questo, oltre al grande impegno  di tutto lo Staff dell’Associazione Culturale Spoleto A Colori e di  tutte le persone che danno anima e corpo per la ben riuscita dell’evento, è possibile anche grazie alle sponsorizzazioni e  donazioni di tanti cittadini di Spoleto, in particolare di molti commercianti locali che ogni anno puntano sulla nostra manifestazione.  Ringraziando tutte le persone sopracitate, con molto rammarico e dopo  numerose segnalazioni verificate, abbiamo constatato che qualcuno  richiede donazioni spacciandosi per collaboratore della nostra Associazione”. A segnalare il tentativo di truffa che sarebbe in corso è la stessa associazione culturale che organizza l’ormai consolidata manifestazione.

“Ricordiamo a tutti – evidenziano gli organizzatori, che invitano a far attenzione –  che il nostro Staff è sempre riconoscibile, grazie al Badge in dotazione, e rilascia sempre  relativa ricevuta fiscale. Chiediamo quindi a tutti voi di fare  massima attenzione e di segnalarci situazioni simili se avvenute in  vostra presenza. Per contattarci scriveteci in privato nella nostra pagina facebook oppure inviate una email a info@spoletoacolori.it”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!