Spoleto, clandestino minorenne sorpreso a lavorare in nero in un locale - Tuttoggi.info

Spoleto, clandestino minorenne sorpreso a lavorare in nero in un locale

Redazione

Spoleto, clandestino minorenne sorpreso a lavorare in nero in un locale

Molti i controlli effettuati dalla Polizia in questa settimana / Il giovane è stato affidato ad una casa famiglie
Sab, 21/02/2015 - 12:53

Condividi su:


Nella settimana appena trascorsa il Commissariato P.S. di Spoleto ha ulteriormente intensificato l’attività di controllo del territorio coadiuvato da altre due unità del Reparto Prevenzione Crimine Umbria–Marche, giunte appositamente dal capoluogo umbro, che hanno prestato servizio anche in orario serale e notturno.

Particolare attenzione è stata posta alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, soprattutto in orario notturno, anche nelle frazioni periferiche al centro abitato e nei Comuni limitrofi. Diversi posti di controllo sono stati disposti lungo le principali arterie cittadine ed extra urbane. Controlli ad avventori sono stati effettuati anche in alcuni esercizi commerciali della città. Al termine dell’attività di prevenzione si sono potute registrare 130 persone identificate, 80 veicoli controllati e 2 contravvenzioni per violazioni amministrative al Codice della Strada.

Inoltre durante un controllo amministrativo ad un esercizio pubblico in centro città, sono state riscontrate numerose violazioni a carattere penale ed amministrativo e sempre all’interno dello stesso locale è stato sorpreso a lavorare un ragazzo minorenne non comunitario, clandestino e senza fissa dimora in Italia, che è stato affidato ad una casa famiglia presente nello spoletino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!