Spoleto, città dei tempi: "Così promuoviamo il nostro territorio" - Tuttoggi.info

Spoleto, città dei tempi: “Così promuoviamo il nostro territorio”

Redazione

Spoleto, città dei tempi: “Così promuoviamo il nostro territorio”

L'iniziativa della Lista Due Mondi per un progetto di promozione che coinvolga tutti i soggetti / Mercoledì la presentazione
Mar, 24/02/2015 - 08:56

Condividi su:


di Lista Due Mondi

Un solo grande amore, Spoleto! Questo è il messaggio che abbiamo voluto trasmettere ai cittadini con il nostro impegno politico per la città. In virtù di questo sentimento “Lista Due Mondi” si e’ impegnata a realizzare un progetto per la promozione turistica e culturale del nostro territorio. Un territorio che può vantare un patrimonio storico,culturale ed ambientale di cui solo poche altre realtà possono fregiarsi, ma che ad oggi fatica ad esprimere le sue reali potenzialità.

Avendo altresì rilevato che il problema di fondo è sempre stato coinvolgere tutti i soggetti in un comune progetto strategico ed operativo, abbiamo l’ambizione di avviare ed attuare una metodologia che coinvolga tutta la città. Riteniamo che non si possa parlare di uno sviluppo globale in termini occupazionali ed economici concentrandosi solo ed esclusivamente su alcune peculiarità, ma siamo certi che la vera crescita inizi ponendo un intero territorio e tutte le sue molteplici caratteristiche quale unico motore per il rilancio della nostra Spoleto.

“Spoleto, città dei tempi”, questo il nome del progetto, si propone come strumento per la valorizzazione di tutto il patrimonio storico,culturale,ambientale e soprattutto umano che la città offre. Auspichiamo pertanto un’ampia partecipazione alla presentazione di “Spoleto,città dei tempi” mercoledi’ 25 alle ore 17.30 presso la biblioteca comunale – palazzo Mauri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!