Spoleto, chiusi i congressi dei circoli del Partito Democratico di Spoleto - Tuttoggi.info

Spoleto, chiusi i congressi dei circoli del Partito Democratico di Spoleto

Redazione

Spoleto, chiusi i congressi dei circoli del Partito Democratico di Spoleto

Lun, 04/11/2013 - 18:29

Condividi su:


Si sono svolti tra il 26 ottobre e il 3 novembre i congressi dei circoli del Partito Democratico di Spoleto, con i quali sono stati rinnovati gli organismi dirigenti dei circoli stessi, sono stati eletti i delegati al congresso comunale e si è votato per l’elezione del segretario provinciale.
Sono stati eletti: Rosanna Mazzoni (Spoleto Centro), Giovanni Cardarello (Alta Marroggia), Francesco Passeri (Ponte Bari), Letizia Pesci (Passo Parenzi) e Giacinto Tiberi (San Giacomo).
Per quanto riguarda l’elezione del segretario provinciale, Dante Andrea Rossi ha ottenuto 355 voti, Valerio Marinelli 29, Mario Bocerani 4, così come Antonello Chianella, su un totale di 398 elettori.
Soddisfazione del Pd per l’elevata partecipazione degli iscritti, e per l’ampia ed articolata discussione che si è svolta nelle varie assemblee congressuali, in vista dei prossimi appuntamenti, in primis le primarie del prossimo 8 dicembre e le elezioni amministrative della primavera 2014.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!