Spoleto Card, ecco il programma delle visite di giugno - Tuttoggi.info

Spoleto Card, ecco il programma delle visite di giugno

Redazione

Spoleto Card, ecco il programma delle visite di giugno

Sab, 12/06/2021 - 08:30

Condividi su:


Nuovi appuntamenti con le visite guidate tematiche al patrimonio culturale della città di Spoleto.

Domenica 13giugno alle ore 11.30 è in programma la visita a ‘La Chiesa dei Santi Giovanni e Paolo. Il martirio di Thomas Becket’ (luogo di incontro: Chiesa dei Santi Giovanni e Paolo – biglietteria).

Domenica 20 giugno, sempre alle ore 11.30, sarà la volta del Tempietto sul Clitunno, patrimonio Unesco insieme alla Basilica di San Salvatore dal 2011 all’interno del sito seriale “Longobardi in Italia: i luoghi del potere (568-774)”, con la visita dal titolo ‘Un monumento che affascina da secoli’ (luogo di incontro: Tempietto sul Clitunno – biglietteria), mentre domenica 27 giugno, alle ore 11.30 il programma farà tappa alla Casa romana per la visita ‘Mosaici e pitture parietali. La domus romana di Spoleto (luogo di incontro: Casa Romana – biglietteria).

Acquistando la SPOLETO CARD è possibile partecipare alle visite guidate tematiche al patrimonio culturale della città di Spoleto in programma nel mese di giugno 2021. Chi non è in possesso della Spoleto Card può partecipare con una tariffa agevolata di € 3.00 a persona, oltre il biglietto del museo.

Nel rispetto di tutte le disposizioni vigenti, le visite guidate sono solo su prenotazione e a numero chiuso.

I partecipanti dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina, igienizzare le mani e mantenere il distanziamento sociale.

Per avere informazioni e aderire alle visite guidate del programma della Spoleto CARD è consigliato di telefonare o chiedere alla biglietteria dei musei.

Per informazioni e prenotazione:

Soc. Coop. Sistema Museo – Spoleto – Tel e Fax 0743.46434 0743.224952 e-mail: info@spoletocard.it
Ufficio Turistico di Spoleto – Tel 0743.218620

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!