Spoleto Capitale italiana Cultura, attesa per il verdetto del 27 ottobre - Tuttoggi.info

Spoleto Capitale italiana Cultura, attesa per il verdetto del 27 ottobre

Redazione

Spoleto Capitale italiana Cultura, attesa per il verdetto del 27 ottobre

Spoleto è tra le dieci città in lizza per diventare la capitale italiana della cultura 2016 e 2017
Sab, 24/10/2015 - 09:13

Condividi su:


Spoleto è tra le dieci città in lizza per diventare la capitale italiana della cultura 2016 e 2017. L’esito del bando del MIBACT si conoscerà nella giornata di martedì 27 ottobre a Roma.

Il dossier di candidatura di seconda fase, cioè il documento finale con cui Spoleto concorre per il prestigioso titolo, sarà presentato alla città nel corso di un incontro pubblico in programma lunedì 26 ottobre a Palazzo Mauri (ore 21) alla presenza della Giunta comunale.

Il documento che verrà presentato al pubblico martedì prossimo, consegnato al MIBACT lo scorso 15 settembre, presenta un livello di elaborazione e strutturazione superiore rispetto al primo dossier con cui Spoleto è entrata a far parte della lista ristretta della città candidate.

Il piano operativo, di 60 pagine, presenta in modo più dettagliato e approfondito tutte le attività che fanno parte del progetto di candidatura ed è espressione di una progettazione integrata e di una pianificazione strategica arrivata al termine di un percorso partecipativo che ha visto l’intera città contribuire con oltre 120 idee progettuali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!