Spoleto, cambio al vertice della GdF: Capitano Iannettone sostituisce Maggiore Formica - Tuttoggi.info

Spoleto, cambio al vertice della GdF: Capitano Iannettone sostituisce Maggiore Formica

Redazione

Spoleto, cambio al vertice della GdF: Capitano Iannettone sostituisce Maggiore Formica

Ven, 10/08/2012 - 14:08

Condividi su:


Cambio al vertice per la Guardia di Finanza di Spoleto. Il nuovo Comandante della Compagnia spoletina è il capitano Luigi Iannettone che va a sostituire il maggiore Luca Formica. Sia Iannettone che Formica hanno stamani incontrato a Palazzo Comunale il sindaco Daniele Benedetti. Insieme a Benedetti all’incontro erano presenti il vicesindaco Stefano Lisci e il comandante della Polizia Municipale Vincenzo Russo. Al Comandante uscente Luca Formica, che lascerà ufficialmente l’incarico a Iannettone il prossimo 13 agosto, il sindaco ha consegnato una spilla con il logo dell’UNESCO.

“Voglio ringraziare il Maggiore Luca Formica per l’impegno speso al servizio della città e per lo spirito di collaborazione che ha contraddistinto in questi anni il suo operato anche su progetti che hanno visto impegnati insieme Comune e Guardia di Finanza. Al nuovo Comandante Iannettone faccio i migliori auguri per il nuovo incarico che sono sicuro saprà onorare al meglio, nel solco della più stretta collaborazione e sinergia tra le istituzioni”. Il Maggiore Formica è stato comandato ad un importante incarico in Toscana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!