Spoleto, cambia la Gestione del Campo di Atletica - Tuttoggi

Spoleto, cambia la Gestione del Campo di Atletica

Redazione

Spoleto, cambia la Gestione del Campo di Atletica

Convenzione quadriennale con la Società 2S Atletica Spoleto
Lun, 10/07/2017 - 15:43

Condividi su:


Spoleto, cambia la Gestione del Campo di Atletica

Dopo sette anni di gestione comunale il campo di atletica torna ad essere gestito da una associazione sportiva.

La Società 2S Atletica Spoleto, in virtù di una convenzione quadriennale, gestirà l’impianto facendosi carico di tutte le spese energetiche, della manutenzione ordinaria, dell’apertura e della chiusura dell’impianto.

La convenzione, che potrà essere prorogata in caso di evidenti e importanti migliorie effettuate nell’impianto, non prevede alcun contributo da parte del Comune di Spoleto, mentre alla società sportiva andranno tutte le quote versate dalle utenze.

La gestione potrà avere anche la collaborazione di altre società sportive, ferma restando la convenzione esistente.

L’ufficio Sport del Comune di Spoleto ha redatto un nuovo regolamento per l’utilizzo dell’impianto, condiviso dalle associazioni sportive, che sarà appeso all’ingresso e che sarà comunque inviato a tutti i soggetti interessati.

“Il cambiamento della modalità di gestione del campo di atletica – ha dichiarato il consigliere comunale con delega allo sport Roberto Settimi – permetterà il ritorno in maniera esclusiva, salvo particolari occasioni, dei tre custodi presso il Palazzetto dello Sport Don Guerrino Rota. Ora l’auspicio è che l’impianto venga utilizzato correttamente”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!