Spoleto, cambia circolazione per lavori manutenzione alla linea ferroviaria - Tuttoggi.info

Spoleto, cambia circolazione per lavori manutenzione alla linea ferroviaria

Redazione

Spoleto, cambia circolazione per lavori manutenzione alla linea ferroviaria

Modifiche alla circolazione nelle strade comunali per Camposalese e per Azzano
Gio, 26/03/2015 - 09:58

Condividi su:


Lavori di manutenzione straordinaria della linea ferroviaria in corrispondenza dei passaggi a livello nelle strade comunali per Camposalese e per Azzano. Gli interventi, che verranno effettuati dalla Rete Ferroviaria Italiana, richiederanno una modifica della disciplina del transito veicolare.

In particolare, nella strada comunale per Camposalese, è previsto il divieto di transito nell’area del passaggio a livello in entrambe le direzioni di marcia dalla S.S n° 3 Flaminia in direzione Camposalese e viceversa dalle ore 22 del 7 aprile alle ore 8 del 9 aprile e comunque fino al termine dei lavori.

Per quanto riguarda invece la strada comunale per Azzano, il divieto di transito esteso a tutti i veicoli nell’area del passaggio a livello in entrambe le direzioni di marcia, dalla S.S. n° 3 Flaminia in direzione Azzano e viceversa, dalle ore 22 del 9 aprile alle ore 8 del 11 aprile e comunque fino al termine dei lavori.

Lungo entrambi i percorsi verrà sistemata, dalla ditta esecutrice dei lavori, la segnaletica necessaria ad indicare le modifiche alla circolazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!