Spoleto, calcetto e beneficenza nell'iniziativa promossa dal Creell - Photogallery - Tuttoggi.info

Spoleto, calcetto e beneficenza nell'iniziativa promossa dal Creell – Photogallery

Redazione

Spoleto, calcetto e beneficenza nell'iniziativa promossa dal Creell – Photogallery

Mer, 11/01/2012 - 13:30

Condividi su:


di Stefania Montori (*)

Le Feste Natalizie sono giunte al termine ma per guidare la ripresa al lavoro, Creell ha organizzato un torneo di beneficenza di calcio a 5 sia maschile che femminile. Nei giorni 7-8 Gennaio si è svolto, presso l’Itis in via Visso con la collaborazione preziosa di Mauro Storri della Volley Spoleto, un torneo che ha visto gareggiare 8 squadre, tutte spoletine.

Lo scontro era diretto, e portava ad essere eliminati alla prima sconfitta. Si è visto un buon livello amatoriale. Le squadre erano: 118 dell’ospedale di Spoleto, Avvocati, Comune, polizia penitenziaria, carabinieri, Polizia di stato, atletico amen., Banca popolare di Spoleto. Il primo incontro tra avvocati e 118 si è concluso 9-3, Atletico amen contro polizia penitenziaria 7-3, Carabinieri contro Banca Popolare, 4 -5. Comune di Spoleto contro Polizia di Stato si è concluso 10-4.

In semifinale si sono classificati Comune di Spoleto, atletico Amen, banca popolare e Avvocati. La finale è stata disputata tra l’atletico amen e il Comune con una netta vittoria di quest’ultimo che, capitanato da uno spumeggiante Luca Ventura ha davvero entusiasmato tutti. Si è svolto anche un incontro femminile che sotto ogni punto di vista è stato molto divertente, parola della sottoscritta che ha giocato come portiere per la prima volta. E' stato un bel modo di divertirsi e di sentirsi protagonisti di evento importante.

Un sincero ringraziamento va a tutti i partecipanti che insieme al divertimento non si scordano di fare beneficenza. Il ricavato verrà in parte lasciato alla volley Spoleto per il progetto di fisioterapia per giovani atleti e una parte per Aglaia. Sappiamo benissimo che si tratta di piccole cifre ma se tutti mettessero ciò che possono credo che di bene se ne potrebbe far tanto.

(*) Presidente Creell Spoleto

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!