Spoleto, buoni pasto e bus a chiamata da lunedì 18 disponibili a San Carlo - Tuttoggi

Spoleto, buoni pasto e bus a chiamata da lunedì 18 disponibili a San Carlo

Redazione

Spoleto, buoni pasto e bus a chiamata da lunedì 18 disponibili a San Carlo

I ticket si potranno acquistare direttamente all’ufficio accoglienza della Direzione Servizi alla Persona del Comune di Spoleto
Sab, 16/09/2017 - 11:43

Condividi su:


Da lunedì 18 settembre i buoni pasto per i disabili e per gli anziani ed i biglietti per il Bus a chiamata saranno acquistabili in via San Carlo, direttamente all’ufficio accoglienza della Direzione Servizi alla Persona del Comune di Spoleto.

I giorni in cui sarà possibile acquistare i buoni pasto ed i biglietti sono il martedì mattina ed il giovedì pomeriggio durante l’orario di uffici (Tel. 0743 218738 – 218551).

Il servizio, a partire da lunedì prossimo, non sarà quindi più erogato al Centro Servizi al cittadino (ex Sportello del Cittadino) a Palazzo Leonetti Luparini in via del Municipio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!