Spoleto, ‘buco’ di bilancio: Monni “situazione catastrofica” - Tuttoggi.info

Spoleto, ‘buco’ di bilancio: Monni “situazione catastrofica”

Redazione

Spoleto, ‘buco’ di bilancio: Monni “situazione catastrofica”

Gio, 22/08/2013 - 18:47

Condividi su:


“Da voci indiscrete sembrerebbe che nella realtà dei fatti il buco di bilancio con cui deve fare i conti il Comune di Spoleto sia di nove milioni di euro, anche se all’inizio il sindaco aveva apertamente dichiarato di avere un milione in attivo”. Il consigliere regionale del Pdl, Massimo Monni, interviene in merito a quella che definisce “catastrofica situazione” in cui versa il Comune di Spoleto e chiede una “presa di posizione alla maggioranza e un repentino cambiamento”.

“A questo punto ritengo – afferma Monni – che un Sindaco che non sia in grado di amministrare la propria città sia obbligato a dimettersi. È quindi necessario che si faccia luce sull’intera vicenda, affinché i reali responsabili paghino le conseguenze. Tra le altre cose voglio vedere come la sinistra e quindi la maggioranza che, da sempre si comporta come la paladina della giustizia, intenderà affrontare la situazione e quali provvedimenti prenderà di fronte a un esempio così lampante di malagestione. L’amministrazione – conclude – davanti a un disastro del genere credo sia obbligata a prendere atto di come realmente stiano i fatti e a compiere un atto di responsabilità nei confronti dei cittadini”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!