Spoleto, blitz della Polizia nei locali della movida / Identificati diversi pregiudicati - Tuttoggi.info

Spoleto, blitz della Polizia nei locali della movida / Identificati diversi pregiudicati

Redazione

Spoleto, blitz della Polizia nei locali della movida / Identificati diversi pregiudicati

Ven, 13/09/2013 - 10:28

Condividi su:


Tappa a Spoleto, ieri sera, per i servizi di controllo straordinario del territorio messi in atto dal reparto prevenzione anticrimine della Questura di Perugia. Tre pattuglie provenienti direttamente dal capoluogo coadiuvate da due della squadra volante del Commissariato di Spoleto, agli ordini del vicequestore aggiunto Francesca Peppicelli, hanno “battuto” il centro storico e la periferia della città del Festival, concentrandosi particolarmente sui pubblici esercizi situati nelle piazze della “movida”. Proprio all’interno di alcuni bar sono stati identificati diversi pregiudicati, mentre lungo la strada della Somma gli agenti hanno identificato una giovane prostituta denunciandola per atti osceni in luogo pubblico, dato che per adescare i clienti si era quasi completamente spogliata. (Jac. Bru.)

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!