Spoleto in Bici 2018, torna la storica manifestazione organizzata da Mtb Club e CT Bike - Tuttoggi

Spoleto in Bici 2018, torna la storica manifestazione organizzata da Mtb Club e CT Bike

Redazione

Spoleto in Bici 2018, torna la storica manifestazione organizzata da Mtb Club e CT Bike

L'evento è stato programmato per mercoledì 25 aprile, ed è incluso tra gli appuntamenti della primavera A.Mo.Do. (Alleanza Mobilità Dolce)
Lun, 16/04/2018 - 09:05

Condividi su:


Anche per questa primavera, si rinnova l’appuntamento, ormai ventennale, con la Spoleto in Bici, ostorica manifestazione organizzata dall’MTB Club Spoleto e dal CT Spoleto Bike.

L’evento è stato programmato per mercoledì 25 aprile 2018 (con eventuale slittamento, causa maltempo, alla domenica successiva. Per quest’anno, a causa delle nuove stringenti normative in fatto di sicurezza, l’organizzazione è stata costretta a scegliere un percorso alternativo, ovverosia il primo tratto della Vecchia Ferrovia SpoletoNorcia, fino alla Stazione di Caprareccia e ritorno; proprio sul piazzale della Stazione verrà offerto un ricco ristoro a tutti i partecipanti.

La lunghezza sarà, dunque di 6,5 km (e ritorno) con il comodo dislivello di 250 metri; cosa che renderà la pedalata agevole anche per i bambini che saranno, comunque, assistiti dai soci dei club organizzatori.

L’evento, incluso tra gli eventi della primavera A.Mo.Do. (Alleanza Mobilità Dolce), prevede una quota di adesione ad offerta e sarà anche un’occasione per usufruire di agevolazioni per l’iscrizione alla prossima SpoletoNorcia in MTB.

Il ritrovo è previsto per le ore 8 all’imbocco della Vecchia Ferrovia (davanti al cancello dell’ex Hotel Barbarossa). Partenza fissata per le 9.30.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!