SPOLETO BACK BEAT, SECONDO APPUNTAMENTO CON "METTI I BEATLES A TAVOLA" - Tuttoggi.info

SPOLETO BACK BEAT, SECONDO APPUNTAMENTO CON “METTI I BEATLES A TAVOLA”

Redazione

SPOLETO BACK BEAT, SECONDO APPUNTAMENTO CON “METTI I BEATLES A TAVOLA”

Sab, 07/05/2011 - 09:17

Condividi su:


Secondo appuntamento del tour enogastronomico ‘Metti i Beatles a tavola’ dell’edizione 2011 di Spoleto Back Beat. Questa sera è di ‘scena’ il Caffè Ristorante ‘La Locanda della Signoria’, situato nell’omonima piazza antistante il Teatrino delle 6, oramai storica ‘cavern’ delle rassegne di Spoleto Back Beat.
Protagonisti della serata, un menù curato e proposto dallo chef-gestore dell’esercizio, l’affabile ed ospitale Peppe Cruciani, con una serie di piatti ispirati a brani dei Beatles, insieme alla musica del decano dei chitarristi spoletini, il ‘maestro’ Agostino Bolletta, e degli Airline, una band giovanile di Spoleto, dallo stile decisamente gradevole e divertente, che ha dimostrato anche di recente, una grande capacità di interpretazone musicale e di presenza scenica sul ‘fronte del palco’.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!