SPOLETO BACK BEAT, ARRIVA LA SERATA "YELLOW SUBMARINE" - Tuttoggi.info

SPOLETO BACK BEAT, ARRIVA LA SERATA “YELLOW SUBMARINE”

Redazione

SPOLETO BACK BEAT, ARRIVA LA SERATA “YELLOW SUBMARINE”

Gio, 19/05/2011 - 15:35

Condividi su:


Volata, anzi, ‘tavolata’ finale per ‘Metti i Beatles a tavola!’, rassegna eno-gastronomico-musicale di Spoleto Back Beat 2011.
‘Location’ d’eccezione e di prestigio il ristorante ‘Il Panciolle’, in via del Duomo, gestito da Carlo e Piera, grandi amici di Spoleto Back Beat, che nella serata di sabato 21 maggio propone una cena ‘Yellow Submarine’, con un ricco menù marinaro a base di antipasto ‘Submarine’ mare e terra, primi ‘Eleanor Rigby con risotto oro e ‘Golden Slumbers’-paccheri Yellow.
A seguire come secondi piatti ‘Carry That Weight’ con Gamberoni del mar giallo di…Spoleto e ‘Obladì Obladà, tortino di baccalà del golfo di…..Foligno, con contorni vari.
Dulcis in fundo, ‘Sun King’, sorbetto al limone e ‘Here comes the sun, babà al limoncello.
A ‘condire’ musicalmente la serata un gruppo emergente, la Rock Band del giovane cantautore Saverio Mariani, con Lorenzo Fiori al basso, Mauro Moscati alla chitarra e cori, Sante Mariani chitarra acustica e Gianmarco Falchi alla batteria e percussioni.
Da non perdere.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!