Spoleto, avviso pubblico per l’erogazione di servizi destinati ai campus estivi 2018 - Tuttoggi.info

Spoleto, avviso pubblico per l’erogazione di servizi destinati ai campus estivi 2018

Redazione

Spoleto, avviso pubblico per l’erogazione di servizi destinati ai campus estivi 2018

Domande entro e non oltre il 7 maggio, pena l'esclusione dal bando
Mer, 11/04/2018 - 11:20

Condividi su:


Nel panorama delle iniziative promosse a favore dell’infanzia e dell’adolescenza, il Comune di Spoleto ha pubblicato un avviso pubblico per l’erogazione di servizi destinati ai soggetti privati con sede legale nel comune di Spoleto che organizzano i campus estivi 2018 per bambini e ragazzi di età compresa tra 3 e 14 anni.

Gli interessati al presente Avviso potranno chiedere di accedere, attraverso l’apposito modulo ad uno o più dei seguenti servizi:

a) concessione del Patrocinio; b) concessione di strutture comunali; c) pubblicizzazione dei Campus

Possono partecipare al presente Avviso gli enti del Terzo Settore, così come definiti dall’art. 4 del Decreto Legislativo 3 luglio 2017, n. 117, che:

1. organizzano le attività dei campus estivi senza fini di lucro; 2. programmano attività ludico-aggregative rispondenti agli obiettivi indicati all’art. 1 del presente Avviso; 3. Stipulano apposita polizza assicurativa RCT la cui copia va allegata alla domanda (allegato 1) nel caso in cui il soggetto organizzatore disponga di propria struttura o da esibire prima della firma della concessione nel caso in cui il soggetto organizzatore richieda una struttura pubblica; 4. offrono una settimana gratuita al mese ad un bambino/a previo accordo con il Servizio Sociale della direzione Servizi alla Persona del Comune di Spoleto; 5. dispongono di strutture proprie dotate dell’attestato di agibilità e rispondenti ai requisiti di sicurezza oppure utilizzano strutture comunali nel rispetto di quanto previsto al precedente art. 2 punto b.

Il presente Avviso e la relativa modulistica sono consultabili e scaricabili sul sito internet www.comunespoleto.gov.it nella sezione Avvisi, nonché reperibili sull’Albo Pretorio on line o presso gli Uffici della Direzione Servizi alla Persona. Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla Direzione Servizi alla Persona del Comune di Spoleto, via San Carlo 1, al numero 0743-218.522.

La domanda di partecipazione all’Avviso, redatta secondo lo schema di cui all’allegato 1, potrà essere consegnata: a) a mano negli orari di apertura dell’Ufficio di segreteria della direzione Servizi alla Persona del Comune di Spoleto (lunedì 8,30-13,30, martedì 8,30-13,30, giovedi 15,00-17,00); b) tramite pec al seguente indirizzo: comune.spoleto@postacert.umbria.it; c) tramite servizio postale all’ufficio di Segreteria della Direzione Servizi alla Persona, via San Carlo 1, Spoleto.

La domanda DOVRA’ PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13.00 DI LUNEDI 7 MAGGIO 2018 PENA L’ESCLUSIONE.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!