Spoleto, auto finisce in un fosso: ferito un uomo - Tuttoggi

Spoleto, auto finisce in un fosso: ferito un uomo

Redazione

Spoleto, auto finisce in un fosso: ferito un uomo

L'incidente è avvenuto intorno alle 7 di oggi / Sul posto 118, Carabinieri e Vigili del Fuoco
Lun, 13/10/2014 - 10:50

Condividi su:


Spoleto, auto finisce in un fosso: ferito un uomo

E’ arrivata intorno alle 7 di oggi la chiamata ai Vigili del Fuoco che avvertiva di un’auto finita contro un albero e poi in un fosso. L’incidente era avvenuto pochi istanti prima nella zona di Maiano, protagonista un uomo che, per ragioni ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Spoleto coordinati dal Tenente Giulia Maggi, ha perso il controllo dell’auto. A quanto è dato sapere avrebbe fatto tutto da solo (non ci sarebbero infatti altri mezzi coinvolti) ma le sue condizioni non sarebbero gravi. All’arrivo dei Vigili del Fuoco era infatti già fuori dall’abitacolo e un mezzo del 118 si stava apprestando a trasferirlo al pronto soccorso dell’ospedale di Spoleto per gli accertamenti del caso.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!