Spoleto, attimi di panico a Madonna di Lugo / Tir si sfrena e abbatte semaforo / Guarda le foto - Tuttoggi.info

Spoleto, attimi di panico a Madonna di Lugo / Tir si sfrena e abbatte semaforo / Guarda le foto

Redazione

Spoleto, attimi di panico a Madonna di Lugo / Tir si sfrena e abbatte semaforo / Guarda le foto

Mer, 19/02/2014 - 13:28

Condividi su:


Attimi di paura pochi istanti fa nella prima periferia di Spoleto, a Madonna di Lugo, dove un tir impegnato in alcune manovre di scarico nel piazzale dell’azienda Tattini si è improvvisamente sfrenato finendo letteralmente in mezzo alla strada dopo aver abbattuto di netto la colonna del semaforo. Un colpo di fortuna che nessuno si sia fatto male. E’ illeso infatti l’uomo alla guida di un’auto che è stata appena toccata nella parte posteriore dal tir.

I Vigili del Fuoco, dirimpettai della ditta Tattini, sono intervenuti nel giro di pochi secondi bloccando l’accesso alla zona con un loro mezzo, così come hanno fatto dal lato opposto i Vigili Urbani. Verosimilmente la strada potrebbe rimanere chiusa al traffico per qualche ora: da Perugia dovrebbe infatti arrivare la gru con cui i Vigili del Fuoco contano di poter rimuovere il mezzo dalla strada.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!