Spoleto, Assegnato il premio "Associazione Bezzi" alla sua prima edizione - Tuttoggi.info

Spoleto, Assegnato il premio “Associazione Bezzi” alla sua prima edizione

Redazione

Spoleto, Assegnato il premio “Associazione Bezzi” alla sua prima edizione

Mar, 30/04/2013 - 17:18

Condividi su:


Domenica 28 Aprile si è svolta al Palaeggi, nell’ambito della sagra degli asparagi organizzata dagli Amici di Eggi, la cerimonia premiazione della I^ edizione del premio “Associazione Bezzi”.
Presentata dalla segretaria dell’Associazione Debora Pesci, dopo una breve presentazione da parte della Vice presidente Patrizia Santoni dell’Associazione stessa ai numerosi intervenuti, il premio è stato consegnato al Maestro Egidio Flamini vincitore dell’edizione 2013.
Il responsabile del premio Giovanni Ciamarra ne ha letto la motivazione:
“Per la sua attività di musicista e compositore, per aver ideato ed organizzato il Festival Pianistico di Spoleto di cui è Presidente, per essere testimonial dell’UNICEF per l’Umbria”
Il premiato, ringraziando per la premiazione, si è detto onorato di essere testimonial dell’UNICEF per l’Umbria ed ha ricordato che anche quest’anno dal 15 al 19 Maggio prossimo al Chiostro di san Nicolò si terrà “Il Festival Pianistico di Spoleto”.
La premiazione si è conclusa con il ringraziamento, da parte del Direttivo dell’Associazione, al Presidente e agli organizzatori della festa degli asparagi di Eggi per l’ospitalità accordata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!