Spoleto, ancora atti di vandalismo alla Pista di Atletica - Tuttoggi.info

Spoleto, ancora atti di vandalismo alla Pista di Atletica

Redazione

Spoleto, ancora atti di vandalismo alla Pista di Atletica

Uffici a soqquadro, danneggiati mobili e suppellettili / Comune sporge denuncia contro ignoti
Ven, 01/08/2014 - 11:17

Condividi su:


Ignoti sono entrati nella notte all’interno dell’impianto sportivo di atletica leggera di piazza d’Armi. Hanno scardinato tre porte della palazzina che ospita la segreteria dell’impianto e hanno messo a soqquadro gli uffici, rovesciando e danneggiando mobili e suppellettili. Dopo un primo sopralluogo da parte del Comune e delle associazioni sportive non risulta sia stato rubato nulla. Ai malviventi interessavano presumibilmente solo i soldi, non hanno infatti portato via né i computer né le attrezzature sportive conservati negli uffici. Dopo una rapida sistemazione degli spazi e la denuncia contro ignoti da parte dell’ufficio sport, l’attività alla pista di atletica leggera è ripresa regolarmente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!