Spoleto, Amministrazione istituisce la Giornata Annuale dello Sport - Tuttoggi.info

Spoleto, Amministrazione istituisce la Giornata Annuale dello Sport

Redazione

Spoleto, Amministrazione istituisce la Giornata Annuale dello Sport

Il Premio Sandalapius per lo Sport, sabato 9 maggio a Palazzo Mauri i migliori risultati sportivi del 2014
Ven, 08/05/2015 - 13:20

Condividi su:


L’ Amministrazione Comunale ha istituito la Giornata Annuale dello Sport, questa prima edizione prevede l’assegnazione del Premio Sandalapius per lo Sport 2015.

Il premio sarà assegnato con cadenza annuale agli atleti che nel corso dell’anno precedente  avranno ottenuto risultati di rilievo a livello nazionale ed internazionale. Altri premi saranno assegnati a Società, tecnici, dirigenti e collaboratori sportivi che si sono particolarmente distinti per i risultati e la promozione della pratica sportiva giovanile.

Il premio sarà consegnato durante un’apposita Cerimonia, sabato 9 maggio, con inizio alle  ore 16.00 a Palazzo Mauri, per celebrare i migliori risultati sportivi ottenuti nell’anno 2014.

Il premio prende il nome da un’antica porta di accesso di Spoleto, che si trovava nella parte bassa della città, nelle vicinanze dell’anfiteatro romano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!