Spoleto, Aldo Tracchegiani coordinatore di Forza Italia - Tuttoggi.info

Spoleto, Aldo Tracchegiani coordinatore di Forza Italia

Redazione

Spoleto, Aldo Tracchegiani coordinatore di Forza Italia

Suoi vice sono Leonardo Alunni ed Enrico Paciotti | Polidori: "Ora supporteranno l'azione politica di Alessandro Cretoni"
Sab, 11/11/2017 - 10:40

Condividi su:


Forza Italia Spoleto ha un nuovo coordinatore: è Aldo Tracchegiani. Il medico spoletino, già consigliere regionale e delegato regionale alla sanità, torna quindi ad avere un importante ruolo politico in città.

Due i suoi vice: Leonardo Alunni e Enrico Paciotti. A rendere nota la composizione del comitato comunale di Spoleto è il coordinamento regionale di Forza Italia Umbria. Gli incarichi sono stati proposti dalla Coordinatrice di FI della provincia di Perugia, Laura Buco, sentiti i componenti del provinciale, e sono stati ratificati dalla presidente del coordinamento regionale di Forza Italia, On. Catia Polidori.

“Saluto con favore – commenta l’onorevole Polidori – le nomine di Aldo, Leonardo ed Enrico, persone molto competenti e motivate, che ora potranno supportare l’azione politica del nostro rappresentante nella massima assise civica, Alessandro Cretoni. In tutti loro ripongo la fiducia mia e del Coordinamento. Siamo certi che si spenderanno con impegno in favore di Forza Italia, arricchendo la squadra con i loro contributi ed a tutto vantaggio della comunità locale”.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!