Arriva in mattinata la conferma ufficiale della candidatura a sindaco del Prof. Fabrizio Cardarelli, sostenuto dalla lista Rinnovamento. Ne da notizia una nota firmata dal presidente stesso di Rinnovamento, l'Avv. Salvatore Finocchi. Parte dunque, come anticipata nei giorni scorsi da TO, la corsa alla guida di Palazzo Comunale da parte di uno dei protagonisti della vita politica e sociale cittadina degli ultimi 20 anni. La stessa nota conferma anche che è in corso la scelta dei 24 nomi per la composizione della lista che parteciperà alla prossima tornata amministrativa.
Ecco il testo inviato:
Il Gruppo del Rinnovamento dopo una compiuta analisi della situazione amministrativa della Città di Spoleto, ha deciso di presentare nuovamente una propria lista di candidati al Consiglio Comunale per la prossima tornata elettorale, anche in considerazione della seria e fattiva opposizione svolta dai cinque Consiglieri Comunali.
È in corso, con l’apporto di più forze rappresentative delle varie realtà sociali ed economiche, l’individuazione dei 24 candidati sotto il simbolo “Rinnovamento per Spoleto”, che affiancheranno il Prof. Fabrizio Cardarelli, che è stato individuato e scelto, quale candidato a Sindaco della Città di Spoleto. Il Prof. Cardarelli, docente di fisica presso il Liceo Scientifico Volta in Spoleto, è persona conosciuta in ogni ambiente per le sue doti umane e per la disponibilità che ha sempre dimostrato nei confronti della cittadinanza. Il Rinnovamento è convinto e consapevole che il Prof. Cardarelli sia sicuramente rappresentativo, in quanto è persona che da sempre, sia nell’attività scolastica, sia nelle attività del sociale e della cultura, ha dimostrato attenzione nei confronti dei problemi della città e ha sempre dato prova di estrema correttezza e professionalità.
Rinnovamento per Spoleto Il Presidente Avv. Salvatore Finocchi