Spoleto al voto, Lista Due Mondi " Epifani ha ragione" - Tuttoggi.info

Spoleto al voto, Lista Due Mondi ” Epifani ha ragione”

Redazione

Spoleto al voto, Lista Due Mondi ” Epifani ha ragione”

Il candidato sindaco Emili commenta le dichiarazioni dell’ex segretario nazionale del Pd
Gio, 15/05/2014 - 11:38

Condividi su:


“Ha ragione Guglielmo Epifani quando asserisce che Spoleto ha ormai perso i fasti del passato diventando una città decadente e che deve essere seriamente risollevata ” – chiosa Giampaolo Emili, candidato della Lista Due Mondi e della coalizione di centro-destra alle prossime elezioni comunali del 25 Maggio, commentando le dichiarazioni dell’ex segretario nazionale del Pd, il quale ha pubblicamente asserito che Spoleto è una città decadente a causa della amministrazione di destra, e che solo la sinistra può risollevarla.
“Purtroppo però – continua Emili – Epifani dimentica che l’amministrazione responsabile di questa decadenza e abbandono è da individuare in quella attuale uscente ed in quelle che la hanno preceduta, tutte appartenenti alla coalizione di centro-sinistra. Quella di Epifani è stata una gaffe politica molto grave, una vera e propria comparsata, espressione di superficialità e faciloneria, che non è tollerabile”.
Riferendosi ancora alle affermazioni dell’ex leader democratico, che aveva sottolineato l’importanza di rimettere Spoleto al passo con i tempi, attraendo investimenti privati e interrompendo il grave isolamento della città, Emili ribatte: “Forse Epifani ignora come sia stata l’ amministrazione di centro-sinistra a governare negli ultimi anni, facendola completamente uscire dal sistema regionale e recidendo quei legami di collaborazione e sostegno reciproco con il territorio, così vitali alla sua crescita e sviluppo.”
“Politica – conclude il candidato – miope e superficiale, inadeguata alle necessità delle molteplici aziende del territorio, che non hanno avuto nel primo cittadino e nella sua giunta dei referenti in grado di concretizzare una strategia di tutela dei tanti posti di lavoro ormai persi. Se parliamo di visione e futuro, è necessaria competenza e responsabilità, non dimentichiamolo”.

Comunicato elettorale di Lista Due Mondi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!